Verso Foligno vs CMB – le parole del direttore sportivo Pascale

  • Tempo di lettura:2 minuti di lettura
Al momento stai visualizzando Verso Foligno vs CMB – le parole del direttore sportivo Pascale

Domenica 30 marzo il CMB torna in campo per la ventiduesima giornata del campionato di Serie A femminile. Le nostre ragazze affronteranno, in trasferta, l’Atletico Foligno, in cerca di punti preziosi per la salvezza. A presentare il match ci pensa il direttore sportivo Angelo Pascale.

Le parole del direttore sportivo Angelo Pascale: “la sosta per la Nazionale è stata fondamentale per recuperare un po le energie fisiche e mentali. I risultati del girone di ritorno, fino a questo momento, sono più che positivi, dalla prima partita contro la Kick Off (prima giornata di ritorno) abbiamo sempre fatto bene, portando punti a casa. Oggi, occupiamo la sesta posizione in classifica, tra qualche giorno partiremo per le final eight di Coppa Italia e questi sono tutti risultati positivi che dimostrano l’ottimo lavoro di questi mesi, svolto dello staff tecnico e dalle ragazze.

Arriviamo a Foligno con alcune defezioni importanti. Non sarà per nulla semplice riprendere il ritmo gara ma sappiamo benissimo che è soprattutto nei momenti di difficoltà che la squadra deve dimostrare il carattere e fare gruppo, rimboccarsi le maniche portando in campo lo spirito del CMB. Si tratta di una partita importante, utile per consolidare la posizione in classifica #forzacmb”