Accrediti stagione sportiva 25/26 – modalità e condizioni

  • Tempo di lettura:4 minuti di lettura
Al momento stai visualizzando Accrediti stagione sportiva 25/26 – modalità e condizioni

ACCREDITI STAMPA E FEDERALI, MODALITA’ E CONDIZIONI PER LA STAGIONE 2025/2026

Il CMB futsal team S.s.d comunica di seguito la  procedura per gli accrediti stampa per assistere alle gare interne presso il PalaSaponara di Salandra per la stagione sportiva 2025/2026. Si ricorda che, salvo variazioni di gara, le partite di campionato sono fissate il sabato.

MODALITA’ DI RICHIESTA ACCREDITO STAMPA PER INTERA STAGIONE.

Per ottenere l’accredito stagionale valido per tutte le gare interne del CMB futsal team per l’intera stagione sportiva 2025/26, campionato di serie A femminile (regular season ed eventuali play-off o play-out) sarà necessario inviare una e-mail all’indirizzo di posta elettronica cmbfutsalteamssd@gmail.com Le richieste dovranno pervenire entro e non oltre il 12 settembre 2025, e dovranno riportare i seguenti requisiti:

  • nome, cognome, luogo e data di nascita, mail di riferimento, testata;

  • fotocopia tesserino di iscrizione all’albo dell’Ordine Nazionale dei Giornalisti o dichiarazione di praticantato presso Testata.

Le richieste dovranno pervenire solo ed esclusivamente a mezzo mail, a firma della segreteria di redazione o del Direttore.

MODALITA’ DI RICHIESTA ACCREDITO STAMPA PER LA SINGOLA GARA

Le richieste di accredito redatte su carta intestata della testata e recante la firma del direttore responsabile per la singola gara interna della CMB futsal team  nel corso dell’intera stagione agonistica 2025/26, campionato di serie A femminile (regular season ed eventuali play-off o play-out) sarà necessario inviare una e-mail all’indirizzo di posta elettronica cmbfutsalteamssd@gmail.com

Le richieste dovranno pervenire entro e non oltre il giovedì antecedente la gara, posta solitamente al sabato, e dovranno riportare i seguenti requisiti:

  • nome, cognome, luogo e data di nascita, mail di riferimento, testata;

  • fotocopia tesserino di iscrizione all’albo dell’Ordine Nazionale dei Giornalisti o dichiarazione di praticantato presso Testata.

CONDIZIONI E REGOLE PER IL RILASCIO DELL’ACCREDITO.

L’assegnazione del posto in tribuna stampa e la sua eventuale precisa localizzazione sono soggette alla discrezione del CMB futsal team S.S.D. tenuto conto del numero di posti disponibili. Sarà data precedenza e postazione in tribuna stampa agli organi d’informazione che seguono abitualmente la squadra nel corso dell’anno. In mancanza di posti utili in tribuna stampa, verrà comunque assicurato un posto a sedere nel settore “gradinata”. Il giornalista o fotografo sarà informato dell’eventuale rifiuto dell’accredito.

MODALITA’ DI RICHIESTA ACCREDITO PER TESSERATO FEDERALE.

Le tessere A.I.A., C.O.N.I. e F.I.G.C. non rappresentano da sole un valido titolo per accedere all’impianto e non danno pertanto diritto all’ingresso se non viene preventivamente richiesto l’accredito. Pertanto è comunque necessario un titolo d’accesso, che viene rilasciato previa presentazioni delle credenziali a mezzo mail. I posti riservati sono contingentati e le richieste saranno evase sino ad esaurimento dei posti disponibili. Dunque per usufruire di accrediti federali è necessario inviare una e-mail all’indirizzo di posta elettronica all’indirizzo cmbfutsalteamssd@gmail.com entro e non oltre il mercoledì antecedente la gara, solitamente fissata al sabato.

Per richiedere l’accredito è necessario allegare tessera valida FRONTE RETRO e il FRONTE di un documento (passaporto/carta d’identità/patente).

Il CMB Futsal team SSD comunica che, al fine di consentire a tutti i possessori di Tessere CONI, FIGC e AIA di potersi accreditare e consentire un equo criterio di rotazione, sarà possibile accreditarsi solo una volta ogni tre gare. 

Se un soggetto viene accreditato per una gara, sarà automaticamente bloccato per le successive due gare.  Di conseguenza, potrà richiedere nuovamente l’accredito alla terza gara (con due turni di stop).

MODALITA’ DI ACCESSO

L’accredito, sotto forma di pass di accesso personalizzato, sarà inviato a mezzo mail o ritirabile al botteghino posto all’ingresso e dovrà necessariamente essere esibito ai vari controlli, in formato elettronico o cartaceo. Il giornalista o fotografo o tesserato federale accreditato dovrà recarsi all’ingresso ATLETI/STAFF e, munito di documento di riconoscimento, qualificarsi agli addetti alla sicurezza.

Le richieste pervenute al di fuori di tali limiti non saranno prese in considerazione. Non saranno altresì prese in considerazione le richieste inoltrate telefonicamente, tramite sms, messenger, whatsapp o in qualunque altra modalità che differisca da quelle precedentemente citare.