“You’ll never walk alone” da ventitré anni non camminiamo soli

  • Tempo di lettura:3 minuti di lettura
Al momento stai visualizzando “You’ll never walk alone” da ventitré anni non camminiamo soli

Giovedì sera al Palazzetto dello Sport ”Vito Pinto” di Mola di Bari i nostri tifosi hanno esposto uno storico striscione, la storia dell’inno più famoso di una squadra di calcio, quello del Liverpool – “You’ll never walk alone”non camminerai mai solo”

Frase non casuale – già esposta dai nostri sostenitori biancazzurri in una coreografia nel lontano 2018 al PalaSaponra – nel match tra CMB e Acqua&Sapone – due squadre appaiate in testa alla classifica del campionato di Serie A maschile, partita terminata 7-7. Tutto ciò rispecchia l’attaccamento al CMB.

Non si tratta di un Club e di una semplice squadra, si tratta di un territorio, quello del Medio Basento , che si indentifica in due colori e nella voglia di lottare e non piegarsi a nessuno, quella forza tipica dei briganti lucani. Giovedì abbiamo riempito un palasport con un Bus da Salandra, tifosi provenienti da Grassano, Ferrandina e Policoro, abbiamo portato l’anima lucana in campo e sugli spalti.

Siamo orgogliosi delle nostre ragazze, si vince e si perde insieme. Stiamo disputando un grande campionato con difficoltà legate a mille infortuni ma nel nostro primo anno di Serie A siamo già tra le prime otto d’Italia. Abbiamo l’entusiasmo e la voglia di crescere #ancorainsieme con i nostri tifosi lucani e soprattutto con la Forza CMB.

Il video è QUI

“Quando cammini nella tempesta tieni alta la testa e non aver paura del buio, alla fine c’è un cielo dorato… Continua a camminare attraverso il vento, continua a camminare attraverso la pioggia anche se i tuoi sogni saranno scossi e svaniti. Continua a camminare con la speranza nel cuore e non camminerai mai solo”.