Verso CMB 🆚 Pescara le parole di Roxy Ion

  • Tempo di lettura:2 minuti di lettura
Al momento stai visualizzando Verso CMB 🆚 Pescara le parole di Roxy Ion

L’ultima dell’anno al Palasaponara. Domani si torna in casa per l’undicesima giornata di campionato, presentazione del match affidata a Roxy Ion, la biancazzurra analizza il pareggio di Verona, lo stato di forma della squadra, il suo percorso e naturalmente l’avversario di domani, il Pescara.

Le parole di Roxy: “il pareggio con il Verona risulterà un punto d’oro per il nostro cammino e per il primo obiettivo stagionale. Non è stata una partita facile considerando la settimana passata, quindi un pareggio giusto e reputo che a livello di squadra abbiamo fatto un bel gioco aiutandoci e lottando fino all’ultimo secondo.
Sabato contro il Pescara non sarà per nulla facile, hanno due quartetti di alto livello, quindi sarà una partita intensa e bella da vedere. Il gruppo sta bene, sta lavorando insieme per cercare di crescere sempre di più, considerando l’assenza di Rafa che rappresentava il nostro punto fisso. Sicuramente, giocare senza il capocannoniere della squadra e della Seria A non sarà per nulla facile ma ora dobbiamo guardare avanti e continuare a lavorare.

Se mi aspettavo un inizio così: sinceramente no, siamo davvero una squadra molto giovane e una neopromossa, ma nonostante tutto, dall’inzio ero molto fiduciosa perché sulla panchina abbiamo un grande allenatore e questa crescita è soprattutto grazie alla sua bravura #forzacmb”